driver bg fade

Cerchiamo:

FATTORINO - DRIVER

La nostra piccola/grande startup ha appena ricevuto un nuovo funding e siamo pronti a fare il salto di qualità! Abbiamo quindi bisogno di aiuto nel nostro Headquarter di Udine integrando manager pronti a fare la differenza e ad avere un impatto nella nostra realtà che cresce del 300% anno su anno da 3 anni.

Candidati ora

o scarica la versione stampabile

Stiamo cercando un Fattorino/Magazziniere, che ci dia una mano nelle consegne dei prodotti alimentari dal nostro Hub di Padova ai ristoranti della regione e che supporti il responsabile nelle attività di magazzino. Per svolgere la mansione di driver avrai a disposizione un furgone refrigerato con cui fare le consegne, una “mappa” direttamente sul cellulare con l’elenco dei punti di scarico, l’ordine di consegna e tutte le informazioni di cui hai bisogno per svolgere al meglio il tuo lavoro. Per la mansione di aiuto magazziniere verrai guidato dal responsabile sino al raggiungimento dell’autonomia in tutte le task richieste. Facile no?

Chi sei

Una persona dinamica, capace di trovare soluzioni efficienti in poco tempo con l’obbiettivo di integrarle nel processo al fine di migliorarlo. Un candidato con voglia di imparare, di dare sempre il massimo e apportare valore all’azienda. Un appassionato di enogastronomia e sostenibilità che creda e si integri con la nostra filosofia. E’ fondamentale che tu sia attento ai dettagli e che ti piaccia seguire le procedure e le regole dato che il tuo lavoro si integrerà con quello di altre persone che dipendono dal successo delle tue operazioni. Queste regole e procedure le potrai modificare apportando migliorie man mano che prenderai dimestichezza col lavoro in accordo conl’hub manager. Sarai a contatto con molti colleghi Soplaya e con i produttori con cui collaboriamo.Per la mansione del driver, essendo l’ultimo tassello dell’intero processo Soplaya, avrail’onore e l’onere di rappresentare fisicamente tutti i tuoi colleghi e l’azienda quando andrai a scaricare dai clienti poiché operiamo online e non c’è contatto personale per l’intero processo.

Il nostro candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

  • Essere disponibile e affidabile
  • Essere metodico ed organizzato
  • Desideroso di migliorare
  • Aperto al confronto
  • Essere a proprio agio e apprezzare un ambiente di lavoro altamente dinamico, giovane e in forte crescita
  • Volontà di collaborare in un ambiente con cultura basata sulla sperimentazione e orientata al risultato
  • Voglia costante di mettersi in gioco e superare i propri limiti in un ambiente di startup
  • Capacità nel lavorare ad alti ritmi
  • Disponibilità all’orario di lavoro flessibile
  • Buon utilizzo di software, computer, smartphone e app
  • HACCP (nice to have!)
  • Patente B
  • Piacere nel guidare

Se sei un professionista con le caratteristiche richieste avrai l’opportunità entrare nella grande famiglia Soplaya. Qui troverai quotidianamente nuovi stimoli e sfide da affrontare in team ogni giorno condividendo la quotidianità con un gruppo di persone mosso da una fortissima ambizione e voglia di migliorare un settore stagnante e basato sull’asimmetria informativa. Inoltre avrai la possibilità di partecipare a molteplici attività tra cui spettacolari pranzi a base delle prelibatezze prodotte dai nostri amici produttori, avventurosi team building, feste a tema, formazione ad alto livello e molto altro! Entrerai in una startup dove tantissimi preconcetti tipici del lavoro non esistono! Qualche esempio? Da noi è normale avere orari flessibili, tenere molto più in considerazione il risultato che la forma, utilizzare le più moderne piattaforme digitali per ridurre al minimo la burocrazia, autorganizzare il proprio lavoro e prendere parte a stand-up meeting per ridurre al minimo il tempo perso in estenuanti riunioni!

Candidati ora

VUOI ESSERE TU IL PROSSIMO?

Se ti ritieni la persona che non dobbiamo farci sfuggire compila subito questo form e invia CV e lettera di presentazione alla nostra HR-Manager Chiara via e-mail a amministrazione@soplaya.com

Il trattamento dei dati personali è effettuato in conformità con il D.Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77) e ai candidati iscritti alle Liste Categorie ProtetteL.68/99 (art.1 o art.18)